Pandora rilancia: nuova collezione di anelli

Il colosso danese della Gioielleria Pandora, noto in tutto il mondo per il suo brevettato e imitatissimo bracciale della collezione “Moments”, dopo aver fatto il “pieno” nei mercati di tutto il globo, dal 2010 è protagonista anche in Italia.

Affianco alla ricercatissima e prestigiosa linea di bracciali, Pandora propone ora una collezione di anelli che non mancherà di destare l’interesse del mercato.

Come per i bracciali, la linea sarà composta in prevalenza di gioielli in argento, ma non mancheranno certo i pezzi più pregiati.

Per iniziare, Pandora distribuirà ai suoi selezionatissimi concessionari, circa una ventina di modelli il cui prezzo varia da un minimo di €. 39,00 ad un massimo di circa €. 2.279,00 per versioni in oro con diamanti.

Fedele alla propria filosofia, il brand, uno dei più esclusivi e riservati marchi del mondo, proporrà le proprie collezioni esclusivamente presso i pochi concessionari.

Pandora è assolutamente contraria alla vendita on-line, tanto da proibire contrattualmente ai propri partner questo tipo di distribuzione.

Pertanto il consiglio è forte e chiaro, per avere Pandora occorre recarsi dal gioielliere concessionario.

Per la zona di Sanremo l’esclusivista è la Gioielleria Cannoletta, con sede unica in Via Palazzo, 50.

La rete viene invece utilizzata da Pandora per i migliori servizi al consumatore.

Una bella iniziativa è la facoltà di iscriversi al Pandora Club, per vivere da protagonisti il fantastico mondo di Pandora.

Oltre all’elenco dei concessionari ufficiali, nel sito ufficiale troviamo addirittura la possibilità di inventare il nostro gioiello attraverso le sezioni “Designer di anelli” o “Crea il tuo gioiello”: dopo averlo memorizzato nella tua area riservata de “I miei gioielli”, potrai stamparlo o illustrarlo al concessionario Pandora, il quale lo realizzerà per te.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Switch to our mobile site